Oltre ad essere un ottimo materiale di imballaggio, ci sono 10 usi ingegnosi per il pluriball. Questa pellicola per imballaggio ti sorprenderà con le sue molteplici funzioni. Una cosa è certa: questo rullo per oggetti fragili diventerà un must-have nella tua casa!

Questo pluriball ha più di un uso. Questo materiale antiurto può aiutarti in molti lavori straordinari. Queste pellicole di plastica ti saranno indispensabili per vari usi, compresa l’arte!

Quali sono i 10 ingegnosi usi del pluriball?

Questi imballaggi antiurto non sono utili solo per il tuo trasloco o per l’invio di pacchi. Sarai sorpreso di quanto questo involucro di plastica a bolle d’aria possa aiutarti nella tua vita quotidiana .

Imballaggi per trasportare in sicurezza prodotti fragili

Imballaggi per trasportare in sicurezza prodotti fragili – Fonte: spm

  1. Il pluriball è un film plastico che protegge i tuoi piedi

Questo materiale da mettere nella scatola di imballaggio è perfetto per i piedi doloranti dopo una lunga giornata. Per goderselo, niente potrebbe essere più semplice, basta avvolgere le pantofole con questo pluriball.

Bolle d

Bolle d’aria per proteggere i tuoi piedi – Fonte: spm

  1. Il pluriball è un rotolo di pellicola ideale per combattere lo stress

Non è un segreto che sia soddisfacente sfondare queste protezioni per combattere lo stress .  Se sei ansioso al volante , questo consiglio sarà essenziale per te! Avvolgilo semplicemente in questo involucro di plastica. Quando sei bloccato nel traffico, saprai dove incanalare la tua energia!

Imballaggio antistress utile

Imballaggi utili antistress – Fonte: spm

  1. Il pluriball può essere usato come coprimaterasso gonfiabile!

Il rotolo di pluriball può esserti di grande utilità se vai in campeggio. E per una buona ragione, può proteggere il tuo letto gonfiabile e impedirti di russare se il materasso è scomodo. Per sfruttare questo utilizzo, stendere questo pluriball a strati spessi sul pavimento . Puoi anche metterlo sotto la schiena.

Imballaggio per una protezione ottimale

Imballaggio per una protezione ottimale – Fonte: spm

  1. Il pluriball è un materiale isolante che aiuta a proteggere la casa dal freddo

Questa confezione per oggetti fragili è un perfetto isolante termico per l’inverno. Tiene fuori il freddo e quindi ti protegge dalle correnti d’aria.  Per risparmiare sulla bolletta del riscaldamento, copri pareti, finestre e spazi vuoti con del pluriball per far fronte alle intemperie.

Rotolo di pluriball per isolare la casa

Rotolo di pluriball per isolare la casa – Fonte: spm

  1. Il pluriball può essere un travestimento System D

Se hai una festa in maschera a sorpresa, questa confezione ideale per un oggetto fragile è favorevole a tutte le eccentricità . Puoi prenderne ispirazione per realizzare un costume originale ed ecologico!

  1. Il pluriball è un antiurto per i tuoi attrezzi da giardinaggio

Questa carta protettiva per oggetti fragili è l’ideale per proteggere i tuoi attrezzi da giardino come vanghe o rastrelli. Questo materiale di imballaggio previene la comparsa di ruggine e rende le maniglie più comode.

Proteggi efficacemente i tuoi attrezzi da giardinaggio

Proteggi efficacemente i tuoi attrezzi da giardinaggio – Fonte: spm

  1. Il pluriball è un materiale riutilizzabile per arricciare i capelli

Sapevi che questo film protettivo ideale può aiutarti ad avere una pettinatura perfetta e ricci ben definiti? Per fare questo, basta avvolgere un pezzo su ogni stoppino alla radice e legare lo stoppino con un elastico. Dormi con questi panini e otterrai un effetto ricci naturale!

  1. Il pluriball fornisce protezione per i ripiani del frigorifero

Questo materiale essenziale per il trasloco è anche un modo pratico per proteggere il tuo cibo. Per fare ciò, taglia i pannelli alle dimensioni dei ripiani del tuo frigorifero . Questo trucco impedirà la comparsa di batteri.

materiale di imballaggio

Materiale di imballaggio – Fonte: spm

  1. Il pluriball è riutilizzabile per le arti creative

Questo materiale, spesso presente negli imballaggi in cartone, può aiutarti a sviluppare il tuo estro artistico.   Se vuoi conoscere l’arte , armati di foglie, pittura e pluriball . Immergi quest’ultimo con il colore che timbrerai per una creazione originale del sistema D.

dipingere su carta da imballaggio

Dipinto su carta da regalo – Fonte: spm

  1. Il pluriball può essere riciclato per proteggere le tue bevande calde

Questa carta trasparente non ti lascerà alla fine delle tue sorprese! La ragione ? È tanto più pratico perché ti permette di mantenere la tua bevanda calda più a lungo. Avvolgendo il bicchiere in un pluriball , il calore durerà qualche ora in più.

Una cosa è certa: questo pluriball non è utile solo per la spedizione di pacchi o per il trasloco. Questo materiale per avvolgere con cura gli oggetti e proteggerli sembra avere più di un trucco nelle sue bolle!